II° Simposio Nazionale: Una Finestra aperta sulla centrale di Sterilizzazione e la Sala Operatoria

10 Marzo 2018


Sede Congressuale

HOTEL 500 FIRENZE (link)

via di Tomerello, 1  – 50013 Campi Bisenzio Firenze

L’Hotel è fornito di ampio parcheggio


Introduzione del Corso

La nostra maggiore motivazione è di mostrare sopra ogni cosa l’evoluzione scientifica nel mondo della Sterilizzazione e della Sala operatoria e sottolineare l’importanza del riprocessamento dei dispositivi medici per garantire la sicurezza delle cure. Attraverso un approccio multidisciplinare e multidimensionale le nuove tecnologie e conoscenze scientifiche possono fornire un maggior controllo sui processi di ricondizionamento dei dispositivi medici riutilizzabili e sulle prestazioni sanitarie aumentando l’efficienza e l’efficacia. L’obbiettivo è di garantire il rispetto dei tempi di lavorazione e di consegna dei prodotti conformi nonché la garanzia dei protocolli assistenziali.

Il confronto costruttivo è un elemento di crescita professionale, la vostra partecipazione è importante.

 


Modalità di iscrizione >>  DISPONIBILITÀ POSTI ESAURITA

Il Corso è indirizzato prevalentemente a Infermieri, Infermieri Pediatrici, O.S.S., O.T.A., A.S.S., O.S.A., O.T, Assistenti Sanitari, Direttori Medici di Presidio Ospedaliero, Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nel luogo di lavoro e Ingegneri Sanitari. E’ prevista la partecipazione al Corso per un massi- mo di 100 partecipanti. L’iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Vi invitiamo ad iscriverVi il prima possibile in modo da agevolare l’organizzazione. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione a tutti i partecipanti regolarmente iscritti.
Per iscriversi

Quota di Partecipazione –  €60,00 + IVA

Unicamente per i SOCI ANOTE-ANIGEA in regola con le quote anno 2018 per iscriversi inviare il modulo qui allegato (MODULO ISCRIZIONE ANOTE-ANIGEA)

In caso di mancata partecipazione non è previsto il rimborso della quota


Accreditamento ECM

E’ stata inoltrata richiesta di accreditamento ECM fno a 100 partecipanti e assegnato nr. 7 Crediti formativi per le seguenti categorie:

– Assistente Sanitario – Farmacista – Infermiere – Infermiere Pediatrico – Medico Chirurgo – Direzione Medica di Presidio    Ospedaliero – Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nel luogo di lavoro  – Fisica Sanitaria

Si rende noto che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è necessaria la presenza effettiva al 90% della durata dei lavori e almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento. Non saranno previste deroghe a tali obblighi.


Numero massimo di partecipanti

DISPONIBILITÀ POSTI ESAURITA

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA AL NUM. DI CELL 338-8423774 Ramona Govoni


 

 

Per informazioni sull’evento o in caso di problemi con le iscrizioni vi preghiamo di scrivere una mail a congressi@progetka.com oppure contattarci al numero 338.8423774

Si ringraziano tutti gli Sponsor per il contributo incondizionato alla realizzazione dell’evento